Algho è una piattaforma che sfrutta tutti i vantaggi dell’AI per creare l’assistente virtuale del futuro. Autoapprendimento e personalizzazione rendono Algho un sistema all’avanguardia per soddisfare le necessità di clienti, aziende e PMI.
Algho è una piattaforma che sfrutta tutti i vantaggi dell’AI per creare l’assistente virtuale del futuro. Autoapprendimento e personalizzazione rendono Algho un sistema all’avanguardia per soddisfare le necessità di clienti, aziende e PMI.
Algho è performante in 10 lingue ed è un sistema che apprende velocemente le informazioni in base alle domande che gli si propongono quotidianamente.
Grazie all’Intelligenza Artificiale l’assistente virtuale è in grado di interpretare parole e frasi in base al contesto e offrire pertanto il supporto necessario.
Algho è performante in 10 lingue ed è un sistema che apprende velocemente le informazioni in base alle domande che gli si propongono quotidianamente.
Grazie all’Intelligenza Artificiale l’assistente virtuale è in grado di interpretare parole e frasi in base al contesto e offrire pertanto il supporto necessario.
Niente installazioni di software complicati! Potrai realizzare il tuo assistente virtuale personalizzato su una piattaforma web, attraverso poche e semplici operazioni.
Algho è stato sviluppato per poter essere integrato all’interno dei flussi aziendali, apprendendo e diventando sempre più efficiente in base ai dati e agli obiettivi del tuo business.
Potrai integrare e distribuire il tuo assistente virtuale sui vari canali di comunicazione che utilizzi per poter essere sempre disponibile a risolvere i dubbi dei tuoi clienti e offrire loro assistenza.
La piattaforma Algho è utilizzabile in diversi settori, tra cui: multiutilities, customer care, e-commerce, home banking, immobiliare, logistica, trasporti, alberghiero, telco, servizi sanitari, ristorazione, pubblica amministrazione, educazione.
Algho è integrabile in diverse industrie e business perché personalizzabile, versatile ed incredibilmente adattabile.
Il sistema permette l’automazione dell’assistenza su domande e richieste frequenti, il che comporta una generale ottimizzazione del customer care e customer service.
Algho può prendere diverse forme come live chat o chat bot che sono un valido supporto per i clienti in termini di filtraggio delle informazioni o ricerca di prodotti specifici.
Algho è integrabile in diverse industrie e business perché personalizzabile, versatile ed incredibilmente adattabile.
Il sistema permette l’automazione dell’assistenza su domande e richieste frequenti, il che comporta una generale ottimizzazione del customer care e customer service.
Algho può prendere diverse forme come live chat o chat bot che sono un valido supporto per i clienti in termini di filtraggio delle informazioni o ricerca di prodotti specifici.
Un assistente virtuale contribuisce all’interno di un’organizzazione snellendo le procedure di gestione e offrendo un servizio più efficiente e veloce.
L’integrazione di un assistente virtuale significa rispondere alle esigenze del cliente odierno, offrendo un servizio innovativo e, soprattutto, orientato a garantire supporto e dare un valore aggiunto.
Un’approfondita analisi semantica consente agli Assistenti Virtuali creati con ALGHO, di comprendere gli input in linguaggio naturale, scritto o parlato, e condurre conversazioni fluide in maniera autonoma.
Un’approfondita analisi semantica consente agli Assistenti Virtuali creati con ALGHO, di comprendere gli input in linguaggio naturale, scritto o parlato, e condurre conversazioni fluide in maniera autonoma.
Un programma di riconoscimento vocale consente di impartire dei comandi vocali al computer. La funzionalità Speech-To-Text di ALGHO converte la voce in testo, trascrivendo, in tempo reale, le tue richieste. ALGHO è integrato con Google Speech API, Amazon Polly, IBM Speech-To-Text e Microsoft Speech Recognition API.
Un programma di riconoscimento vocale consente di impartire dei comandi vocali al computer. La funzionalità Speech-To-Text di ALGHO converte la voce in testo, trascrivendo, in tempo reale, le tue richieste. ALGHO è integrato con Google Speech API, Amazon Polly, IBM Speech-To-Text e Microsoft Speech Recognition API.
Cosa c’è di più immediato del linguaggio per comunicare? La piattaforma proprietaria di NLP consente di fare un training dedicato su dati specifici del settore o dell’azienda, permettendo all’Assistente Virtuale di comprendere e parlare il linguaggio del tuo settore lavorativo.
Decidi quale lingua dovrà parlare tra le 9 disponibili: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, rumeno, cinese e russo.
Cosa c’è di più immediato del linguaggio per comunicare? La piattaforma proprietaria di NLP consente di fare un training dedicato su dati specifici del settore o dell’azienda, permettendo all’Assistente Virtuale di comprendere e parlare il linguaggio del tuo settore lavorativo.
Decidi quale lingua dovrà parlare tra le 9 disponibili: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, rumeno, cinese e russo.
Prendendo come modello la ruota delle emozioni di Plutchik, l’Intelligenza Artificiale di ALGHO identifica, durante le conversazioni, il tipo di emozione espresso dall’utente tra 25 categorie emozionali catalogate all’interno del nostro dizionario semantico. In questo modo, ALGHO non si limita ad emulare il linguaggio umano, ma personalizza la risposta in base alla reazione e allo stato d’animo dell’utente, aumentando le possibilità di creare un legame empatico e rendendo più efficace il flusso conversazionale.
Prendendo come modello la ruota delle emozioni di Plutchik, l’Intelligenza Artificiale di ALGHO identifica, durante le conversazioni, il tipo di emozione espresso dall’utente tra 25 categorie emozionali catalogate all’interno del nostro dizionario semantico. In questo modo, ALGHO non si limita ad emulare il linguaggio umano, ma personalizza la risposta in base alla reazione e allo stato d’animo dell’utente, aumentando le possibilità di creare un legame empatico e rendendo più efficace il flusso conversazionale.
Grazie a una corretta interpretazione della conversazione, l’assistente virtuale contestualizza le richieste dell’utente. Deduce l’argomento di conversazione sulla base delle domande precedenti senza andare in ambiguità. Inoltre segue il Customer Journey dell’utente, intercetta la sua posizione all’interno del sito web e fornisce risposte pertinenti basate su ciò che l’utente sta visualizzando in quel momento.
Grazie a una corretta interpretazione della conversazione, l’assistente virtuale contestualizza le richieste dell’utente. Deduce l’argomento di conversazione sulla base delle domande precedenti senza andare in ambiguità. Inoltre segue il Customer Journey dell’utente, intercetta la sua posizione all’interno del sito web e fornisce risposte pertinenti basate su ciò che l’utente sta visualizzando in quel momento.
Da oltre 30 anni aiutiamo realtà aziendali, PMI e liberi professionisti ad affrontare i cambiamenti in ambito organizzativo e gestionale e ad adottare nuovi sistemi software e hardware per ottimizzare i processi interni e far crescere l’attività.
Da oltre 30 anni aiutiamo realtà aziendali, PMI e liberi professionisti ad affrontare i cambiamenti in ambito organizzativo e gestionale e ad adottare nuovi sistemi software e hardware per ottimizzare i processi interni e far crescere l’attività.