L’assistente virtuale sviluppato con le più evolute tecnologie d’Intelligenza Artificiale.

Algho è una piattaforma che sfrutta tutti i vantaggi dell’AI per creare l’assistente virtuale del futuro. Autoapprendimento e personalizzazione rendono Algho un sistema all’avanguardia per soddisfare le necessità di clienti, aziende e PMI.

L’assistente virtuale sviluppato con le più evolute tecnologie d’Intelligenza Artificiale.

Algho è una piattaforma che sfrutta tutti i vantaggi dell’AI per creare l’assistente virtuale del futuro. Autoapprendimento e personalizzazione rendono Algho un sistema all’avanguardia per soddisfare le necessità di clienti, aziende e PMI.

Perché scegliereALGHO

Perché scegliereALGHO

Performance

Algho è performante in 10 lingue ed è un sistema che apprende velocemente le informazioni in base alle domande che gli si propongono quotidianamente.

Tecnologia Smart

Grazie all’Intelligenza Artificiale l’assistente virtuale è in grado di interpretare parole e frasi in base al contesto e offrire pertanto il supporto necessario.

Facile implementazione

Niente installazioni di software complicati! Potrai realizzare il tuo assistente virtuale personalizzato su una piattaforma web, attraverso poche e semplici operazioni.

Integrazione

Algho è stato sviluppato per poter essere integrato all’interno dei flussi aziendali, apprendendo e diventando sempre più efficiente in base ai dati e agli obiettivi del tuo business.

Assistenza

Potrai integrare e distribuire il tuo assistente virtuale sui vari canali di comunicazione che utilizzi per poter essere sempre disponibile a risolvere i dubbi dei tuoi clienti e offrire loro assistenza.

Utilizzo

La piattaforma Algho è utilizzabile in diversi settori, tra cui: multiutilities, customer care, e-commerce, home banking, immobiliare, logistica, trasporti, alberghiero, telco, servizi sanitari, ristorazione, pubblica amministrazione, educazione.

Performance

Algho è performante in 10 lingue ed è un sistema che apprende velocemente le informazioni in base alle domande che gli si propongono quotidianamente.

Tecnologia Smart

Grazie all’Intelligenza Artificiale l’assistente virtuale è in grado di interpretare parole e frasi in base al contesto e offrire pertanto il supporto necessario.

Facile implementazione

Niente installazioni di software complicati! Potrai realizzare il tuo assistente virtuale personalizzato su una piattaforma web, attraverso poche e semplici operazioni.

Integrazione

Algho è stato sviluppato per poter essere integrato all’interno dei flussi aziendali, apprendendo e diventando sempre più efficiente in base ai dati e agli obiettivi del tuo business.

Assistenza

Potrai integrare e distribuire il tuo assistente virtuale sui vari canali di comunicazione che utilizzi per poter essere sempre disponibile a risolvere i dubbi dei tuoi clienti e offrire loro assistenza.

Utilizzo

La piattaforma Algho è utilizzabile in diversi settori, tra cui: multiutilities, customer care, e-commerce, home banking, immobiliare, logistica, trasporti, alberghiero, telco, servizi sanitari, ristorazione, pubblica amministrazione, educazione.

Punti diforza:

 

Algho è integrabile in diverse industrie e business perché personalizzabile, versatile ed incredibilmente adattabile.

01

Risparmio di tempo e risorse

Il sistema permette l’automazione dell’assistenza su domande e richieste frequenti, il che comporta una generale ottimizzazione del customer care e customer service.

02

Facilità di navigazione

Algho può prendere diverse forme come live chat o chat bot che sono un valido supporto per i clienti in termini di filtraggio delle informazioni o ricerca di prodotti specifici.

03

Efficienza

Un assistente virtuale contribuisce all’interno di un’organizzazione snellendo le procedure di gestione e offrendo un servizio più efficiente e veloce.

04

Innovazione

L’integrazione di un assistente virtuale significa rispondere alle esigenze del cliente odierno, offrendo un servizio innovativo e, soprattutto, orientato a garantire supporto e dare un valore aggiunto.

Punti diforza:

 

Algho è integrabile in diverse industrie e business perché personalizzabile, versatile ed incredibilmente adattabile.

01

Risparmio di tempo e risorse

Il sistema permette l’automazione dell’assistenza su domande e richieste frequenti, il che comporta una generale ottimizzazione del customer care e customer service.

02

Facilità di navigazione

Algho può prendere diverse forme come live chat o chat bot che sono un valido supporto per i clienti in termini di filtraggio delle informazioni o ricerca di prodotti specifici.

03

Efficienza

Un assistente virtuale contribuisce all’interno di un’organizzazione snellendo le procedure di gestione e offrendo un servizio più efficiente e veloce.

04

Innovazione

L’integrazione di un assistente virtuale significa rispondere alle esigenze del cliente odierno, offrendo un servizio innovativo e, soprattutto, orientato a garantire supporto e dare un valore aggiunto.

Comunicare non è mai stato così semplice

Un’approfondita analisi semantica consente agli Assistenti Virtuali creati con ALGHO, di comprendere gli input in linguaggio naturale, scritto o parlato, e condurre conversazioni fluide in maniera autonoma.

Comunicare non è mai stato così semplice

Un’approfondita analisi semantica consente agli Assistenti Virtuali creati con ALGHO, di comprendere gli input in linguaggio naturale, scritto o parlato, e condurre conversazioni fluide in maniera autonoma.

Speech recognition

Un programma di riconoscimento vocale consente di impartire dei comandi vocali al computer. La funzionalità Speech-To-Text di ALGHO converte la voce in testo, trascrivendo, in tempo reale, le tue richieste. ALGHO è integrato con Google Speech API, Amazon Polly, IBM Speech-To-Text e Microsoft Speech Recognition API.

Speech recognition

Un programma di riconoscimento vocale consente di impartire dei comandi vocali al computer. La funzionalità Speech-To-Text di ALGHO converte la voce in testo, trascrivendo, in tempo reale, le tue richieste. ALGHO è integrato con Google Speech API, Amazon Polly, IBM Speech-To-Text e Microsoft Speech Recognition API.

Natural Language Processing

Cosa c’è di più immediato del linguaggio per comunicare? La piattaforma proprietaria di NLP consente di fare un training dedicato su dati specifici del settore o dell’azienda, permettendo all’Assistente Virtuale di comprendere e parlare il linguaggio del tuo settore lavorativo.
Decidi quale lingua dovrà parlare tra le 9 disponibili: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, rumeno, cinese e russo.

Natural Language Processing

Cosa c’è di più immediato del linguaggio per comunicare? La piattaforma proprietaria di NLP consente di fare un training dedicato su dati specifici del settore o dell’azienda, permettendo all’Assistente Virtuale di comprendere e parlare il linguaggio del tuo settore lavorativo.
Decidi quale lingua dovrà parlare tra le 9 disponibili: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, rumeno, cinese e russo.

Emotion Analysis

Prendendo come modello la ruota delle emozioni di Plutchik, l’Intelligenza Artificiale di ALGHO identifica, durante le conversazioni, il tipo di emozione espresso dall’utente tra 25 categorie emozionali catalogate all’interno del nostro dizionario semantico. In questo modo, ALGHO non si limita ad emulare il linguaggio umano, ma personalizza la risposta in base alla reazione e allo stato d’animo dell’utente, aumentando le possibilità di creare un legame empatico e rendendo più efficace il flusso conversazionale.

Emotion-Analysis

Emotion Analysis

Prendendo come modello la ruota delle emozioni di Plutchik, l’Intelligenza Artificiale di ALGHO identifica, durante le conversazioni, il tipo di emozione espresso dall’utente tra 25 categorie emozionali catalogate all’interno del nostro dizionario semantico. In questo modo, ALGHO non si limita ad emulare il linguaggio umano, ma personalizza la risposta in base alla reazione e allo stato d’animo dell’utente, aumentando le possibilità di creare un legame empatico e rendendo più efficace il flusso conversazionale.

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Il messaggio giusto al momento giusto

Grazie a una corretta interpretazione della conversazione, l’assistente virtuale contestualizza le richieste dell’utente. Deduce l’argomento di conversazione sulla base delle domande precedenti senza andare in ambiguità. Inoltre segue il Customer Journey dell’utente, intercetta la sua posizione all’interno del sito web e fornisce risposte pertinenti basate su ciò che l’utente sta visualizzando in quel momento.

Il messaggio giusto al momento giusto

Grazie a una corretta interpretazione della conversazione, l’assistente virtuale contestualizza le richieste dell’utente. Deduce l’argomento di conversazione sulla base delle domande precedenti senza andare in ambiguità. Inoltre segue il Customer Journey dell’utente, intercetta la sua posizione all’interno del sito web e fornisce risposte pertinenti basate su ciò che l’utente sta visualizzando in quel momento.

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